0525 528343
info@rossimoraviaggi.com     |
top

Chi Siamo

DA 30 ANNI NEL TRASPORTO
PER IL TURISMO

Dal 1991 operiamo nel settore del trasporto passeggeri con una forte specializzazione sugli spostamenti che interessano il nostro territorio.

Lavoriamo a contatto con tutte le realtà pubbliche e private legate all’organizzazione di viaggi, dalle agenzie ai tour operator, dalle piccole imprese alle grandi compagnie, assicurando un servizio efficiente e affidabile per viaggi e transfer ( in concomitanza spesso con eventi o fiere di settore).

La conoscenza approfondita di Parma e provincia, in particolare delle sue strutture ricettive e di tutti i luoghi di interesse, ci rende un partner di primo livello per i viaggi organizzati che interessano il nostro territorio: dal centro storico della città ai castelli e dimore storiche del territorio, dal polo fieristico ai centri termali.

Il nostro ampio e moderno parco mezzi, ci consente inoltre di offrire soluzioni diverse per ogni esigenza e numero di passeggeri, per accompagnare sia gruppi numerosi, con Pullman Topclass, sia piccoli gruppi, con Minbus e Van, sia infine singoli ospiti, con eleganti e solide vetture.

Da anni percorriamo ogni giorno le strade d’Italia e d’Europa, conoscendone i luoghi strategici e i percorsi migliori per arrivare alla meta nel minor tempo possibile. Ci muoviamo agilmente nelle ZTL della città, possiamo raggiungere le Fiere e le aziende più importanti o visitare siti di interesse senza preoccupazioni.

L’esperienza, ma anche l’attenzione alle esigenze di ciascun viaggio che da sempre ci caratterizzano vi permetteranno di affidarvi ad un partner competente per organizzare il vostro tour senza dovervi preoccupare dei dettagli e potendo contare su un servizio sempre efficiente.

Non c’è viaggio che possa iniziare senza la tranquillità di un piano specifico di revisione e di manutenzione ordinaria e straordinaria della nostra flotta, in cui ogni veicolo viene scrupolosamente controllato in tutte le sue componenti.

I nostri mezzi offrono tutte le dotazioni utili per consentire ai passeggeri di godersi il viaggio nel massimo relax e svago. Dalla seduta allargabile  all’areazione personalizzata e controllata per una temperatura sempre ottimale, dagli schermi TV-DVD al minibar.

LA NOSTRA MISSION

Assicurare il piacere del viaggio, oltre che la sua migliore efficienza, è la nostra missione.

Comfort, sicurezza e puntualità sono i valori su cui da sempre abbiamo improntato il marchio Rossi Mora Viaggi, rendendolo garanzia di alto livello e professionalità nel settore del trasporto stradale per il turismo.

Perché crediamo che il nostro compito non sia solo accompagnare le persone a una destinazione, ma fare in modo che possano godersi il viaggio, sin dalla partenza.

Perché non smettiamo mai di migliorarci restando aggiornati sulle normative e i regolamenti in materia di sicurezza, ma anche mettendo a frutto l’esperienza diretta con i clienti e le loro richieste.

I nostri standard di qualità saranno al Vostro servizio per qualsiasi tipo di viaggio desideriate organizzare, pronti a incontrare qualsiasi esigenza logistica o personale.

LA NOSTRA STORIA

L’avvio della nostra attività risale al 1991, quando Fabrizio Rossi, dopo aver lavorato prima come tassista e poi come autista per il servizio di trasporto scolastico locale, entra nel mondo del turismo acquisendo in dotazione una piccola flotta di pullman e fondando l’azienda Rossi Viaggi.

Grazie all’esperienza maturata nel trasporto passeggeri e al nome già noto come sinonimo di qualità e affidabilità del servizio, non passa molto tempo prima di decidere di fare un altro “salto”: i clienti e le richieste sempre più numerose lo portano infatti a cercare un altro collaboratore autista della piccola compagnia. Una vita al volante e il desiderio comune di costruire una realtà nuova e all’avanguardia nei servizi per il trasporto passeggeri: questo il “curriculum” che nel 1999 convince i due autisti a diventare soci e a ribattezzare l’azienda Rossi Mora Viaggi.

Con rinnovata spinta ed entusiasmo l’azienda cresce velocemente e matura una conoscenza profonda del territorio e delle strutture ricettive, nonché degli itinerari nazionali ed internazionali.

Nel 2009 diventata una realtà di riferimento per Parma e provincia ed in periodo di forte espansione nel ramo del Trasporto Pubblico Locale la Rossi Mora Viaggi viene rilevata interamente dalla famiglia Rossi che ne acquisisce così il controllo completo.

Negli ultimi 10 anni, ampliando il proprio mercato e la clientela, è quindi aumentato anche lo staff, raggiungendo il numero di 28 autisti professionisti certificati che oggi formano una grande squadra, pronta a rispondere a qualsiasi esigenza e proiettata verso il futuro per un servizio sempre all’altezza delle aspettative.