0525 528343
info@rossimoraviaggi.com     |
top

Trasporto Hotel Parma

Chi alloggia in un hotel a Parma e deve spostarsi da un luogo all’altro della città o in provincia in modo veloce, senza rinunciare alla comodità e alla privacy, può optare per soluzioni di trasporto a noleggio.

Tra aeroporto, stazione del treno ed autobus, il tessuto extraurbano di Parma e della provincia è ben collegato grazie ad una fitta rete di strade, che garantiscono un’ottima viabilità, indipendentemente dal mezzo che si utilizza.

Ciononostante, muoversi nell’area urbana di Parma, causa diverse aree ZTL, il cui l’ingresso è riservato solo ai residenti e a determinati tipo di automezzi, potrebbe risultare difficoltoso.

Per questo, rivolgersi ad un servizio di noleggio transfer a Parma è una soluzione efficace, per godere in tutta tranquillità del vostro viaggio, senza preoccupazioni di viabilità, traffico e parcheggio.

Rispetto al noleggio di autobus o navette, i transfer consentono di rispondere ad un servizio di trasporto personalizzato e su misura.

La soluzione perfetta per chi ama viaggiare nel comfort, da soli o in piccoli gruppi.

Questa breve guida vi descriverà quali sono i benefici e i vantaggi di un servizio di noleggio transfer per i vostri spostamenti su Parma e provincia, a chi rivolgersi e come fare per prenotare il servizio.

I vantaggi di scegliere un servizio transfer

Rivolgersi ad un’azienda per noleggiare privatamente un transfer per sé stessi o per un piccolo gruppo, è un modo molto semplice ma esclusivo e personalizzato di spostarsi da una parte all’altra di Parma e provincia, per raggiungere comodamente l’hotel o il bed & breakfast prenotato.

Ideale sia per viaggi di piacere che per trasferte di lavoro, i transfer mettono a disposizione un autista, che si occuperà della sicurezza dell’autovettura e della puntualità dello spostamento.

Tra i vari vantaggi di questa soluzione, vi è la totale assenza di stress: sarà il conducente del transfer a preoccuparsi di raccogliere attentamente le esigenze di spostamento dei clienti, richiedere indicazioni precise circa l’orario e il luogo d’arrivo, in modo da gestire efficacemente tutte le richieste.

Non sarà necessario trascinare i bagagli ovunque o impazzire con le mappe della città per raggiungere la meta o farsi il problema di dove lasciare il proprio mezzo: il transfer condurrà alla meta in sicurezza e tranquillità.

Inoltre, prenotando un servizio transfer in gruppo è possibile condividere il prezzo dello spostamento, riducendo, perciò, i costi di un servizio di prima qualità ad un prezzo vantaggioso

Estremamente popolare tra i turisti, sia italiani che internazionali, il noleggio di un transfer a Parma per raggiungere dall’hotel le attrazioni del centro storico di parma come il Battistero, il Teatro Regio o il Palazzo della Pilotta, permette anche di spostarsi nel minor tempo e con la massima comodità.

Inoltre, se messo a paragone con un taxi, noleggiare un transfer offre molti più benefici: poiché, visto che si tratta di un servizio su misura non è mai in ritardo. Come sottolineato anche in precedenza, l’autista richiede sempre il luogo e gli orari d’arrivo dei clienti, perciò si presenta sempre nei tempi indicati. Si può riconoscere il proprio transfer facilmente, basterà leggere il nome sulla targhetta dell’autista!

Oltre a risparmiare estenuanti code, il servizio transfert garantisce anche un trasporto sicuro ed efficiente. Infatti, in ottemperanza alle normative circa l’igiene e la salute, gli autoveicoli sono sempre puliti e controllati, per un servizio sempre efficiente e senza rischi.

Spostarsi con un transfer dall’hotel preserverà da brutte sorprese, come per esempio costi nascosti! Infatti, una cosa che capita frequentemente con i taxi è che i tempi di percorrenza finiscono con allungarsi e gonfiare la tariffa, mentre invece il prezzo del transfer è chiaro, trasparente e comprensivo di tutto. Una volta prenotato e concordata la tariffa, non ci si deve più preoccupare di tasse, né del pedaggio, o del parcheggio e, soprattutto nemmeno di eventuali estensioni del tragitto!

Infine, scegliere di spostarsi con il transfer vuol dire anche affidarsi ad una rete di professionisti seri ed affidabili. Infatti, a gestire i transfert sono sempre autisti esperti, che conoscono il mezzo, le strade da percorrere e, soprattutto, svolgono il loro lavoro in modo discreto, rispettando così la riservatezza e la privacy necessarie.

I transfer dalla stazione di Parma all’hotel

Con un’ampia esperienza nel settore, Rossi Mora Viaggi si occupa di trasporto di passeggeri in su Parma e provincia. Grazie allo stretto contatto con le strutture ricettive locali e alle agenzie viaggi, Rossi Mora Viaggi può offrire servizi di trasporto in hotel di Parma personalizzati.

Infatti, ci si debba spostare su Parma e provincia per motivi di lavoro, per fare un viaggio in famiglia, o in concomitanza ad eventi e fiere di settore, basterà rivolgersi a Rossi Mora Viaggi e raggiungere la meta in modo semplice e confortevole.

Tra comfort, sicurezza e puntualità, il servizio transfer professionale come quello di Rossi Mora Viaggi presenta innumerevoli vantaggi e permetterà di godersi il viaggio, usufruendo di un servizio di qualità.

In particolare, se occorre raggiungere la stazione o l’aeroporto di Parma, oppure recarsi presso il proprio hotel o bed & breakfast, gli addetti Rossi Mora Viaggi sapranno garantire il transfer perfetto per tutte le esigenze.

Con particolare attenzione per le trasferte aziendali, il servizio transfer di Rossi Mora Viaggi tiene conto di ogni esigenza, offrendo quindi uno spostamento veloce e nel rispetto della privacy, sia sul corto raggio che sul medio e lungo tratto di percorrenza.

La completa mappatura delle strade di Parma e provincia, sommata alla dotazione di tutti i permessi di circolazione necessari per accedere a ZTL, alle corsie riservate e alle aree pedonali, permetterà di raggiungere in tempo qualunque zona centrale senza il minimo disagio.

I transfer dall’aeroporto di Parma all’hotel

Con una flotta di 35 mezzi, Rossi Mora Viaggi accoglie e gestisce le richieste di spostamento per viaggi individuali o di gruppo, quali gite scolastiche, pellegrinaggi, trasferte aziendali e tour per eventi.

Per singoli passeggeri o gruppi di 2 o 3 persone sono disponibili per il noleggio transfer vetture di prestigio dotate di conducenti, tra cui le berline che raggiungono i quattro posti; per gruppi medi è possibile invece richiedere la monovolume da cinque a otto passeggeri.

Rossi Mora Viaggi prevede anche soluzioni inclusive, attente alle necessità di trasporto per persone disabili o non ambulanti, con veicoli dotati di pedane, carrozzine e aree appositamente attrezzate.

I veicoli per i transfer di Rossi Mora Viaggi sono tutti di recente immatricolazione e hanno anche ottime garanzie assicurative, in linea con le normative sulla sicurezza nei trasporti italiana ed europea.

Prima di muoversi per il servizio di transfer, difatti, i veicoli seguono un attento e completo check-up, che va a verificare le condizioni del motore, dei dispositivi di sicurezza, degli pneumatici e della carrozzeria interna ed esterna dell’automezzo. Oltretutto, i veicoli che noleggerete saranno sottoposti ad un meticoloso processo di igienizzazione e pulizia.

Infine, i veicoli di Rossi Mora Viaggi sono dotati di navigatore satellitare, tecnologie di sicurezza stradale all’avanguardia e un sistema di trasporto intelligente.

Come fare per noleggiare il servizio transfer di Rossi Mora Viaggi

Richiedere il servizio transfer a noleggio con Rossi Mora Viaggi è semplice e senza impegno, si può fare anche online accedendo sul sito web dell’azienda e richiedere in modo gratuito il preventivo tramite l’apposito modulo.

Bisogna ricordare che, per ottenere informazioni precise circa il prezzo del servizio di cui si ha bisogno, occorre indicare con precisione il luogo e l’orario di partenza, il luogo e l’orario di arrivo, il numero di persone per cui vorreste prenotare il servizio, le eventuali mete intermedie ed altre informazioni rilevanti.

Si precisa anche che le vetture sono sempre accompagnate dal proprio autista, perciò il prezzo è già comprensivo del conducente.

Rossi Mora Viaggi offre un servizio di assistenza clienti attivo 24h su 24, perciò in caso di dubbi e perplessità è possibile contattare il personale dell’azienda e richiedere il supporto necessario.

Inoltre, se non si ha particolare esperienza nell’organizzazione di viaggi e trasferte, il servizio clienti di Rossi Mora Viaggi offre anche attività di consulenza, per aiutare a gestire al meglio ogni spostamento, individuare i bisogni e formulare quindi la soluzione di viaggio ottimale.

Infine, è possibile usufruire anche di diverse modalità di pagamento: in contanti, con carte di credito, bancomat o tramite fattura riepilogativa per aziende convenzionate.

Quindi, che si cerchi un transfert per un viaggio di lavoro, o per uno spostamento privato anche in famiglia sull’area di Parma e della provincia emiliana, Rossi Mora Viaggi può offrire la soluzione di trasporto più in linea con le esigenze di ciascuno.