0525 528343
info@rossimoraviaggi.com     |
top

Ricominciamo a viaggiare? Sì, garantendo Salute e Sicurezza

Pubblicato il 14 Luglio 2020

 

La nostra azienda si è preoccupata sin da subito della salute dei passeggeri e dei propri autisti, adottando tutte le misure necessarie per contrastare e prevenire il Covid-19. In stretta collaborazione con la ditta Pulitalia Spa, che opera sul mercato da più di 40 anni, ci siamo attrezzati del necessario per tutelare al massimo le persone che viaggiano con noi.
Provvediamo infatti quotidianamente a detergere, igienizzare, disinfettare e, periodicamente, a sanificare i nostri mezzi secondo un programma aziendale studiato e prestabilito (v. fac-simile scheda allegata).

Scheda Pulizia veicolo

In particolare, ci siamo attrezzati di una macchina ad ozono, linea Air 50, ideale per trattare auto, camper e pullman: è un sistema portatile, brevettato e innovativo atto a garantire la sicurezza microbiologica dell’aria, degli ambienti e delle superfici; grazie al suo esclusivo sistema di funzionamento ad ozono, aggredisce i vari composti organici ossidandoli ed inattivandoli (acari, batteri, funghi, muffe, virus). Il nostro personale è stato adeguatamente formato all’utilizzo.